loading
loading

Rockit®, la mini mela per tutte le occasioni

Rilanciare la produzione frutticola valtellinese con un prodotto innovativo, caratterizzato da un'immagine diversa rispetto alle tradizionali mele da tavola.

Con questo obiettivo Melavì, quasi dieci anni fa, ha deciso di intraprendere l'ambizioso progetto Rockit®, una mela di piccole dimensioni, dal sapore dolce, croccante e succosa.

Il suo bel rosso non passa sicuramente inosservato e attira molto a livello visivo. La sua succosità decisamente elevata gli conferisce quasi un potere dissetante, mentre la croccantezza, che perdura anche dopo molti mesi di conservazione, è difficilmente riscontrabile in altre varietà.

Rockit® non è solo una mini mela, ma uno nuovo concetto di snack. La pratica confezione la rende adatta al trasporto e al consumo fuori casa in qualsiasi occasione: in ufficio, in viaggio, al parco, durante un picnic, dopo lo sport, oppure a scuola.

Essendo particolarmente zuccherina, viene apprezzata molto dai bambini e anche da chi non ama in maniera significativa questo frutto. Tutto questo è possibile grazie alla combinazione di due delle varietà di mele più dolci e croccanti al mondo, cioè le due varietà Gala e Splendour.

Le mini mele Rockit® sono presenti nei punti ristoro di diverse gare di skymarathon valtellinesi. E sono sempre molto apprezzate: ideale per togliersi uno sfizio con qualcosa di zuccherino o per fare uno snack facilmente digeribile prima di un allenamento.

La mela Rockit®, disponibile in una nuova confezione più accattivante e seducente, è prodotta in esclusiva da Melavì per Italia, Svizzera e Spagna.

  Scopri di più su rockitapple.com


Società Agricola Melavì Società Cooperativa
Via Nazionale 20
23026 Ponte in Valtellina (SO)
P.IVA 00832440143

Tel. +39 0342 482103
Fax +39 0342 482374
info@melavi.it
shop@melavi.it

© Melavì | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione